I vantaggi di una rete elettrica

Cibo e buonumore
2 Aprile 2021

Non è importante solo il materasso ma anche la rete che scegli!

Certamente scegliere il materasso giusto può fare la differenza tra un buon sonno ristoratore o meno, ma anche una rete elettrica può offrire incredibili benefici per la salute e lo stile di vita, specialmente a tutti coloro che faticano a dormire per disturbi del sonno e dolore, ma non solo. Pensate alla comodità di regolare la posizione a seconda delle vostre esigenze, senza dover impilare i cuscini per rendere più confortevole e piacevole il sonno a seconda che abbiate mal di pancia, mal di testa, mal di schiena, il raffreddore, etc...

Ma analizziamo uno per uno tutti i vantaggi di un letto con una rete elettrica motorizzata come quella offerta da Vitasana, capace di trasformare la vostra camera in un’autentica area di relax. Guardare la Tv, leggere, lavorare , studiare e riposare sarà sempre più piacevole, basterà scegliere la posizione più comoda. Il meccanismo di alzata testa-alzata piedi è azionato da un affidabile motore estraibile agganciato al telaio e snodabile in ben 5 punti, per offrirvi il massimo del comfort. Un pratico telecomando permette di regolare l’inclinazione del supporto a proprio piacimento, rimanendo sempre comodamente stesi sul letto.

Una rete motorizzata per alleviare dolori e disturbi

Il primo beneficio che si ottiene scegliendo una rete motorizzata è senz’altro quello di offrire al sistema circolatorio una situazione ottimale per funzionare bene, distribuendo correttamente i pesi e la distribuzione del flusso di sangue al cuore. Se poi si soffre di malattie degenerative come l’artrite si otterranno subito enormi benefici da un telaio regolabile elettrico, alleviando i dolori e permettendo a chi ne soffre di alzarsi più facilmente.

Sei incinta, o senti le gambe gonfie? Sdraiarsi a letto potrebbe provocare la formazione di liquidi e aumentare il gonfiore, l’infiammazione e il dolore. Utilizzando telai elettrici regolabili, puoi sollevare gambe e piedi in una posizione comoda per ridurre i rischi di dolore e vene varicose. Se poi si soffre di reflusso o acidità di stomaco utilizzare una rete elettrica sicuramente allevierà i sintomi, perchè è possibile alzare la schiena e la testa.

Il miglior antistress del mondo è un sonno rigenerante

Una rete elettrica motorizzata è il miglior antistress del mondo, perchè vi permette di concedervi un vero relax, alleviando il carico sulla colonna vertebrale affaticata apportando un immediato senso di benessere. Sdraiandosi in posizione supina (sulla schiena) e sollevando leggermente le sezioni “gambe” e “schiena” aiuta a dare sollievo al senso di affaticamento che si sente sulla schiena dopo un’intensa giornata lavorativa.

Impostate la migliore posizione per leggere un libro, consultare il tablet, guardare la televisione, fare colazione. Regolando lo schienale attraverso il pratico telecomando, con un telaio elettrico è possibile trovare la posizione soggettivamente più comoda tra un vastissimo numero di possibili combinazioni, per studiare, navigare su internet, lavorare, guardare la televisione, oppure concedersi uno spuntino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *