Igienizzare col vapore

Free from non vuol dire per forza sano
24 Febbraio 2021
Perchè l’addolcitore per l’acqua ti cambia la vita
2 Marzo 2021

Naturale e sicuro

Avete mai pensato che per igienizzare la vostra casa esiste un prodotto assolutamente naturale e di sicuro successo? Il Vapore! Un elemento naturale a disposizione di tutti e che si può utilizzare su qualsiasi superficie.

Metodo naturale, antichissimo, il vapore, ottenuto con acqua semplice portata ad ebollizione, aiuta in maniera efficace e veloce ad eliminare naturalmente lo sporco ed il grasso. La pulizia effettuata con il vapore ha i suoi innumerevoli vantaggi e oggi ci sono parecchi elettrodomestici che ci aiutano nei lavori domestici proprio grazie al vapore. Tra questi c’è anche il nostro igienizzatore Soluzione 19.

Eliminare batteri, virus, muffe e acari col vapore

Il vapore, pulendo solo grazie all’acqua, offre la possibilità di eliminare lo sporco alla radice. L’elettrodomestico a vapore possiede un bocchettone da quale esce una pressione tale da sciogliere tutto lo sporco accumulatosi negli angoli più impervi di casa, capace di igienizzare più di qualunque prodotto esistente. In un solo colpo potrete eliminare germi, batteri, virus e debellare gli acari e tutti quegli allergeni che causano le più comuni allergie, in adulti e bambini.

In più Il vapore elimina le muffe in bagno, rinfresca le tende che spesso si impregnano degli odori di casa o di fumo dei gas di scarico provenienti dall’esterno. Col vapore si puliscono bene i sanitari e le rubinetterie dalle quali si elimina facilmente il calcare.

Una scelta green

Oltre ad essere utile per sanificare tutte le superfici del vostro appartamento, pulire casa con il vapore permette poi di igienizzare non solo i pavimenti ma anche i tessuti, e quindi divani e tappeti. Uno dei vantaggi più evidente è che utilizzando l’acqua vaporizzata avrai la garanzia di un minor spreco di acqua: con un elettrodomestico a vapore userai infatti circa un quarto del liquido che impieghi invece normalmente per la pulizia della tua abitazione.

Il nostro apparecchio Soluzione 19 permette anche di utilizzare in tutta sicurezza uno degli specifici igienizzanti per superfici o tessuti. IDRO-SAN è un’igienizzante specifico per superfici. Si tratta di una sostanza a base di ossigeno attivo, specifica per tubazioni, pompe, tanks, riempitrici, impianti C.I.P. Nel caso di igienizzazioni su indumenti invece la soluzione scelta è IDRO-SAN TESSUTI, un composto particolarmente indicato per i materiali tessili e l’abbigliamento, per il trattamento di poltrone o interni auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *